Musical "Passaggio Sicuro" - Replica di giovedì 11 aprile

Si informa che giovedì 11 aprile presso il Teatro Franco Tagliavini di Novellara (RE) si terrà la replica del musical "Passaggio Sicuro" a cui parteciperà anche il coro del nostro Liceo.

In tale data si svolgeranno uno spettacolo mattutino alle ore 10:15 rivolto alle scuole e uno spettacolo serale alle ore 20:45 aperto alla cittadinanza. Si allega la locandina con tutte le indicazioni per effettuare la prenotazione dei posti.

Il musical, prodotto dall'associazione On Art Aps, ha coinvolto a vari livelli 40 studentesse e studenti delle scuole superiori di Reggio Emilia e provincia ed è stato realizzato nell'ambito del progetto "Guida, bevi, perdi" promosso dal Comune di Reggio Emilia per la prevenzione e il contrasto della incidentalità stradale.

Locandina Novellara.pdf