Guida Famiglie Registro Elettronico

Per accedere al registro online Classeviva è necessario recarsi sul sito https://web.spiaggiari.eu (o accedervi dalla homepage del sito della scuola).

• Anno precedente: visualizza l’anno antecedente a quello di riferimento;
  • Oggi: registro giornaliero con presenza/assenza studente, le lezioni tenute dallo specifico docente a cui ha partecipato e gli argomenti;
  • Didattica: materiali e compiti eventualmente forniti dal docente in aggiunta al libro di testo;
  • Assenze: giustificate e da giustificare (direttamente online dalle famiglie);
  • Voti: delle verifiche scritte, orali e pratiche;
  • Colloqui: giorni e orari dei docenti disponibili, attivi nei periodi di colloquio individuale;
  • Lezioni: il programma svolto;
  • Agenda: calendario delle verifiche, delle esercitazioni programmate e dei compiti assegnati;
  • Note: sanzioni disciplinari dello studente e/o annotazioni del docente;
  • Bacheca: comunicazioni del Dirigente, dei suoi Collaboratori e/o della segreteria.

Per quanto riguarda la password di accesso, sarà possibile cambiarla cliccando sull’icona del proprio profilo (in alto a destra) e selezionando la voce Sicurezza, per poi seguire la procedura indicata.

Si rimanda alla guida in allegato per avere ulteriori informazioni.

Si ringrazia il Liceo classico G. Leopardi di Macerata per la realizzazione della guida in allegato.
classeviva guida rapida famiglie.pdf