In Evidenza - ORARIO PROVVISORIO prima settimana

Si invitano le famiglie e gli studenti a prendere visione dell’orario provvisorio delle classi fornito in allegato.

Gli alunni delle classi 3DSA, 4CSA, 4ACL e delle classi 4B ART, 4BCL, 5ACL dovranno prestare particolare attenzione al loro orario in quanto coinvolte nelle rotazioni e negli sdoppiamenti: nelle tabelle sottostanti sono indicate nello specifico le aule in cui le lezioni si svolgono e le ore in cui avvengono gli sdoppiamenti.

Si ricorda agli alunni che le classi 1AS, 1BS, 1DSA, 1ACL, 1BCL, 1AL, 1BL e 2CL sono dislocate in sede succursale, mentre le classi 2AL e 2BL nelle aule dell’istituto Einaudi

Si ricorda, inoltre, agli studenti della sede centrale, che le ore di informatica si svolgono tutte nel laboratorio, dunque che le classi, laddove avessero informatica in orario, sono tenute a trasferirsi per quel periodo nel laboratorio informatico.

Si ricorda, infine, che nel caso in cui le nomine dei docenti non fossero complete, la scuola si riserva di prorogare la riduzione dell'orario anche alla seconda settimana di scuola.

Tabellone_Docenti.pdf
Tabellone_Classi_Sede Centrale.pdf