Sportello Didattico - Aperte le iscrizioni

INDICAZIONI AGLI STUDENTI PER ISCRIVERSI ALLO SPORTELLO

Le iscrizioni ai vari sportelli si potranno effettuare durante la settimana che precede quella in cui viene effettivamente svolto lo sportello, dalle 12:00 di lunedì pomeriggio fino alle ore 24:00 di sabato. (*Ad esempio, ad uno sportello che si tiene mercoledì 11 novembre ci si potrà iscrivere dalle ore 12 di lunedì 2/11 pomeriggio fino a sabato 7/11 alle 24).

Saranno ammessi 5 studenti ad ogni lezione per tutte le discipline eccetto che per Greco che non avrà limitazioni numeriche.

Ogni docente invierà agli studenti iscritti il link di Google Meet per partecipare alla lezione.

Una volta effettuata l’iscrizione occorre prender parte all’incontro e in caso contrario, a meno che non ci siano motivate giustificazioni, il docente incaricato avrà cura di avvertire la famiglia dello/a studente/essa.

Di seguito vengono riportati i link ai moduli per potersi iscrivere agli sportelli previsti per le materie indicate. Sono espressi, nell’ordine, materia, date di apertura e chiusura, le classi cui è riservato ciascuno sportello e il giorno e l’ora previsti.

INGLESE – dal 03 novembre al 13 dicembre

TEDESCO – dal 03 novembre al 13 dicembre