Sportello Didattico - Pentamestre

INDICAZIONI AGLI STUDENTI PER ISCRIVERSI ALLO SPORTELLO

Le iscrizioni ai vari sportelli si potranno effettuare durante la settimana che precede quella in cui viene effettivamente svolto lo sportello, dalle 12:00 di lunedì pomeriggio fino alle ore 24:00 di sabato. (*Ad esempio, ad uno sportello che si tiene mercoledì 11 novembre ci si potrà iscrivere dalle ore 12 di lunedì 2/11 pomeriggio fino a sabato 7/11 alle 24).

Saranno ammessi 5 studenti ad ogni lezione per tutte le discipline eccetto che per Greco che non avrà limitazioni numeriche.

Ogni docente invierà agli studenti iscritti il link di Google Meet per partecipare alla lezione.

Una volta effettuata l’iscrizione, UTILIZZANDO ESCLUSIVAMENTE L'ACCOUNT DI POSTA ISTITUZIONALE, occorre prender parte all’incontro e in caso contrario, a meno che non ci siano motivate giustificazioni, il docente incaricato avrà cura di avvertire la famiglia dello/a studente/essa.

Di seguito vengono riportati i link ai moduli per potersi iscrivere agli sportelli previsti per le materie indicate. Sono espressi, nell’ordine, materia, date di apertura e chiusura, le classi cui è riservato ciascuno sportello e il giorno e l’ora previsti.

IMPORTANTE: nella settimana prima di Pasqua si svolgono solo gli incontri di lunedì 29/03 e martedì 30/03, mentre in quella successiva si svolgeranno soltanto quelli di mercoledì 07/04, giovedì 08/04 e venerdì 09/04.

In caso di problemi relativi alla compilazione dei moduli di iscrizione (link non funzionanti, errori di compilazione da rettificare ecc.) si prega di contattare il prof. Cardi all'indirizzo rcardi@liceocorso.edu.it

INGLESE – dal 15 marzo al 30 aprile

TEDESCO – dal 15 marzo al 30 aprile