Sportello Didattico di Latino

A CHI É RIVOLTO?
Lo sportello didattico è rivolto agli studenti di 1AS e 1BC indicati dal proprio docente con insufficienza in latino alla fine del trimestre.

COME SI ACCEDE?
L’accesso alle attività è libero e ogni studente interessato potrà decidere di accedere al numero di incontri che riterrà adeguato alle proprie esigenze. Lo studente potrà quindi iscriversi ad ogni sessione utilizzando il modulo online posto di seguito. Le iscrizioni devono essere effettuate solo attraverso l’utilizzo della mail ISTITUZIONALE.

Le iscrizioni on-line sono aperte fino alle 24 del sabato della settimana precedente la lezione, ogni iscrizione è valida solo per l’incontro selezionato; per iscriversi alle altre lezioni è necessario ripetere la procedura. Chi si iscrive è tenuto a presentarsi alla lezione, in caso di assenza saranno avvisati i genitori.

I corsi si svolgeranno in modalità online, il link alla lezione verrà inviato agli iscritti dalla docente titolare, Prof.ssa Acri.

Di seguito sono elencati i link ai moduli di iscrizione, divisi per classe, uno per incontro.

LATINO – 1B Classico

LATINO – 1A Scientifico