Ricerca
DIDUP
Liceo Statale “Rinaldo Corso”

Registro elettronico Docenti

Accesso riservato al personale docente

Registro elettronico Docenti

Cos'è

Accesso via browser al registro elettronico.

A cosa serve

L'accesso via browser consente di lavorare con un monitor più grande rispetto al display di un dispositivo mobile. Può tornare utile in tutti quei casi in cui è più comodo avere una vista di insieme di determinate schermate.

Come si accede al servizio

Per accedere al registro elettronico Didup clicca sul pulsante Accedi.

Servizio online

Luoghi in cui viene erogato il servizio

  • indirizzo

    Via Roma, 15 - Correggio (RE)

  • CAP

    42015

  • Orari

    Abbiamo deciso, in osservanza alla normativa, di aggiungere URP alla Segreteria in quanto è l’ufficio con cui l’utenza si relaziona con noi, anche se, nella scuola, ogni persona che vi lavora ha a che fare con il “pubblico”, quotidianamente.

    Orario ufficio Area Didattica
    Per ricevimento al pubblico e contatto telefonico:

    - Dal lunedì al sabato dalle ore 8.30-9.30 e dalle ore 12.00-13.15.
    - I pomeriggi il martedì e il giovedì dalle ore 15.00-16.00

    Orario ufficio Area Personale
    Per ricevimento al pubblico e contatto telefonico:

    - Dal lunedì al sabato ore 8.30-9.30 e ore e dalle ore 12.00-13.15.
    - I pomeriggi il martedì e il giovedì dalle ore 15.00-16.00.

  • Email
  • PEC
  • Telefono

Cosa serve

Dispositivo dotato di browser e connessione a internet.

  • Tablet o smartphone per l'app oppure PC per la gestione via browser
  • Connessione a internet

Tempi e scadenze

Ad inizio di ogni anno scolastico vengono predisposte le informazioni necessarie per la corretta gestione del servizio.

Configurazione registro elettronico

Configurazione registro elettronico per il nuovo a/s

01

Set

Contatti

Struttura responsabile del servizio

Ulteriori informazioni

In caso di problematiche legate all'accesso rivolgersi ad una delle funzioni strumentali.

Altri contenuti che potrebbero interessarti

Contenuti filtrati per: