Aggiornamento 29/06/2020 - AVVISO CLASSI PRIME - PERFEZIONAMENTO ISCRIZIONE

Correggio, 29/06/2020

Alle famiglie degli alunni iscritti alle classi prime a.s. 2020/2021

OGGETTO: perfezionamento iscrizioni classi prime a.s. 2020/2021

Al fine di perfezionare l’iscrizione alle classi prime presso questo Istituto Scolastico, le SS.LL. sono pregate di inviare, tramite gli indirizzi mail indicati nell’intestazione della lettera, i seguenti documenti entro martedì 7 luglio 2020:

-certificato sostitutivo del Diploma Conclusivo del primo ciclo di Istruzione

-certificato delle competenze

- consiglio orientativo

Nel caso in cui la scuola di provenienza aderisca alla piattaforma “RE JUMP”, sulla quale verranno caricati direttamente i documenti sopra elencati, i genitori sono dispensati dall’invio della documentazione in quanto la medesima sarà oggetto di trasferimento diretto fra Istituiti.

Gli istituti del primo ciclo che aderiscono alla piattaforma RE JUMP sono i seguenti:

- Istituto Comprensivo REGGIOLO

- Istituto Comprensivo SAN MARTINO IN RIO

- Istituto Comprensivo CORREGGIO 1

-Convitto CORSO

Dovrà comunque essere inviato al liceo Corso da tutte le famiglie via mail il consiglio orientativo.

Per il pagamento del contributo volontario, seguiranno a breve istruzioni specifiche.

(Prof.ssa Cattaneo Viviana)