Recupero Credenziali Registro Elettronico e Mail di Istituto

Per il recupero delle credenziali di accesso alla mail istituzionale @liceocorso.edu.it (docenti e studenti) è necessario seguire le seguenti istruzioni:

1. Inviare una email all'indirizzo recuperopassword@liceocorso.edu.it specificando nome, cognome, classe e la richiesta di recupero delle credenziali
  2. Sulla bacheca del registro elettronico dello studente e della famiglia verrà comunicata una password provvisoria
  3. Accedere nuovamente alla Gsuite utilizzando la password fornita e modificare la password con una personale (che non può essere quella utilizzata in precedenza)

Per il recupero delle credenziali di accesso al registro elettronico (docenti, studenti e genitori) è necessario seguire le seguenti istruzioni:

1. Inviare una email all'indirizzo liceocorso@liceocorso.edu.it all'attezione della segreteria  didattica specificando nome, cognome, ruolo (docente, studente o genitore) e classe (studente o genitore) e la richiesta di recupero delle credenziali
  2. Attendere l'invio delle credenziali all'indirizzo di posta elettronica associato all'account del registro elettronico.

Si ringrazia della collaborazione
Il Team Digitale