Orario SCOLASTICO 2021-2022 e COLLOCAZIONE classi

L'orario delle lezioni è visionabile nei file allegati: Tabellone Classi Sede Centrale e Tabellone Classi Sede Succursale e CUP. Si allegano inoltre le TABELLE orario delle classi articolate 1B ART e 2B ART con indicazione delle aule assegnate per le lezioni a classi sdoppiate. E' inoltre visionabile il Tabellone Docenti.

Considerate le disposizioni in materia di distanziamento, l'accesso alla sede centrale di studenti e docenti è definito da un piano preciso che trovate in allegato. Si prega di visionarlo con attenzione e rispettare le indicazioni ivi inserite (ingresso, percorso colorato) per accedere alle aule e ai locali della scuola.

Per l'accesso alle sedi succursali è previsto un unico percorso.

La collocazione delle classi nelle aule viene allegata.

Si prega, inoltre, di prendere visione dei vademecum per genitori e studenti, contenenti indicazioni importanti da seguire per la prevenzione del contagio da Covid-19.

Prof.ssa Viviana Cattaneo

CLASSI_Sede CENTRALE_Tabellone.pdf