Corsi di Recupero del Trimestre AS 2023/2024

Si comunica che a partire da lunedì 22 gennaio 2024 inizieranno i corsi di recupero per il trimestre.

In questa pagina è possibile visualizzare e scaricare il calendario con le date e gli orari dei corsi di recupero del trimestre che sono stati attivati dalla scuola per l'A.S. 2023/2024.

Per gli incontri che si svolgeranno a distanza, gli alunni coinvolti riceveranno sulla propria casella di posta istituzionale il link per partecipare da parte del docente titolare del corso.

Si comunica, inoltre, che i seguenti corsi non sono stati attivati per il mancato raggiungimento del numero minimo di adesioni:

• Latino per le classi prime dell’indirizzo Classico;
  • Greco per le classi prime dell’indirizzo Classico;
  • Inglese per le classi seconde;
  • Inglese per le classi terze dell’indirizzo Linguistico;
  • Tedesco per le classi prime dell’indirizzo Linguistico;
  • Spagnolo per le classi prime, seconde e terze dell’indirizzo Linguistico.

Si ricorda che è indispensabile un controllo regolare delle comunicazioni sul registro elettronico e sulla posta istituzionale.

La Referente Area Recupero-Potenziamento
Prof.ssa Elena Garuti