Donazione Libri sulla Memoria

Il Liceo "Rinaldo Corso" ha ricevuto nella mattina di mercoledì 25 Novembre 2020 una preziosa donazione di libri, acquistati e regalati dai consumatori Coop nell’ambito di un’iniziativa volta a sensibilizzare i giovani sul tema della Memoria.I libri arricchiranno la biblioteca scolastica e saranno quindi a disposizione degli studenti, delle studentesse  e degli insegnanti. Erano presenti alla consegna dei libri donati i consiglieri di Coop Alleanza 3.0 la sig.ra Eles Ruscelli, il sig. Alberto Di Berardino, il sindaco di Correggio Ilenia Malavasi, la Presidente del Consiglio d’Istituto Anna Lena Mugheddu, una rappresentante degli studenti nel Consiglio d’istituto Valentina Rovacchi e uno studente direttore del Giornalino del Liceo Jacopo Suozzi, accolti dalla Dirigente Scolastica.