Elezioni del Consiglio d'Istituto 24 - 25 Novembre 2019

A TUTTI GLI ELETTORI (GENITORI, STUDENTI, DOCENTI, PERSONALE ATA)

OGGETTO: elezioni del Consiglio di Istituto – 24 e 25 novembre 2019

Si ricorda che nei giorni di domenica 24 novembre e lunedì 25 novembre 2019 avranno luogo le votazioni per il rinnovo del Consiglio di Istituto. Al riguardo si forniscono le seguenti informazioni.

1. Aventi diritto al voto

Hanno diritto all’elettorato attivo e passivo entrambi i genitori o legali tutori di tutti gli alunni, anche se maggiorenni; nel caso in cui i genitori abbiano più figli nel medesimo istituto, votano una volta sola; tutti gli studenti; i docenti e il personale ATA di ruolo o supplente annuale.

2. Liste presentate

Candidati

Componente genitori

Lista I – Motto – “GENITORI PER LA SCUOLA “

Mugheddu Anna Lena

Wilson Vanessa

Pederzini Paola

Bocedi Barbara

Bagnoli Daniela

Esposito Giuseppe

Incerti Enrica

Componente studenti

Lista I – Motto - “REALISTA”

Sacchetti Sabina

Morandi Chiara

Gandolfi Lisa

Orlando Simone

Perricone Fabio

Lista II – Motto – “ LAVORI IN CORSO”

Barigazzi Stefania

Ancellotti Nicola

Mondini Giulia

Pellicciari Rocco

Lista III – Motto – “LISTERINE”

Caselli Sabrina

Bruneau Leo

Maselli Pierluigi

Vezzani Anna

Lista IV – Motto – “SOMNAMBULIST”

Pignagnoli Claudia

Perego Andrea Mattia

Menozzi Noemi

Tesi Graziano

Componente docenti

Lista I – Motto “PER UNA COMUNITA’ EDUCANTE”

Verona Alberto

Zanocco Federica

Messori Marta

Lucchese Laura

Conti Cinzia

Pavarotti Giacomo

Canarini Annalisa

Casali Cinzia

Componente ATA

Lista I – Motto – “IO SPERIAMO CHE ME LA CAVO”

Palumbo Giovanna Piera

Sabattini Raffaela

Spagni Marzia

3. Modalità di votazione

Domenica 24 novembre 2019 dalle ore 8.00 alle ore 12.00 - Tutti i seggi per tutte le componenti saranno collocati presso la sede centrale.

Lunedì 25 novembre 2019 dalle ore 8.00 alle ore 13.30 - i seggi saranno collocati come segue:

Seggio n° 1 , Sede Centrale, piano terra: Genitori, docenti, ATA, classi 1C SA, classi seconde Classico, Scientifico e Scienze Applicate, classi terze Classico e Scientifico, 3C SA

Seggio n° 2 – Succursale: tutte le classi presenti in succursale, 2 A e 2B ling.

Seggio n° 3 – Sede Centrale, primo piano: classi terze linguistico, 3D SA, tutte le classi quarte e quinte.

Tutti gli elettori sono tenuti a esibire un documento di riconoscimento; è consentito anche il

riconoscimento da parte di un componente del seggio.

Si vota segnando una croce sul numero romano corrispondente alla lista prescelta; per docenti, genitori e studenti è possibile esprimere fino a un massimo di 2 preferenze segnando una croce a fianco del nome del candidato prescelto; il personale ATA può esprimere una sola preferenza.

Dott.ssa Viviana Cattaneo

A_RELG0002_168999508.pdf