Erasmus+ KA1 VET MoVET - Bando neo-diplomati


La Provincia di Reggio Emilia ha pubblicato l’Avviso di selezione del progetto Erasmus+ MOVET, che mette a disposizione 15 borse Erasmus+ per svolgere un’esperienza di tirocinio professionale a La Coruña (Spagna) della durata di 5 mesi, da gennaio a giugno 2020.

L'avviso si rivolge prioritariamente ai giovani residenti nella provincia di Reggio Emilia che si sono diplomati nell'a.s. 2018/2019.

Per candidarsi è necessario compilare il Modulo di candidatura ed inviarlo, insieme al vostro CV Europass in lingua e alla scansione del vostro documento d’identità, all’indirizzo mail provinciadireggioemilia@cert.provincia.re.it.

Il termine per l'invio delle candidature è domenica 15 dicembre 2019.

Tutti coloro che entro tale termine invieranno la propria candidatura, completa degli allegati richiesti, riceveranno una mail di convocazione ai colloqui di selezione.

I colloqui si svolgeranno mercoledì 18 e giovedì 19 dicembre 2019 presso la Fondazione E35, in via Vicedomini 1 a Reggio Emilia. I candidati che fossero impossibilitati a partecipare di persona al colloquio potranno sostenerlo via Skype, seguendo le indicazioni descritte nell’Avviso di selezione.

Per maggiori informazioni potete visitare la pagina dedicata al progetto sul sito della Provincia.

In allegato trovate l’Avviso di selezione e il Modulo di candidatura.

 

Prof. Marcella Bursi

Referente Area Progetti Internazionali

Allegato A_Modulo di candidatura.rtf
Avviso di selezione_MOVET.pdf