ESAMI DI STATO 2021/2022

In questa pagina sono pubblicate le principali informazioni relative agli Esami di Stato per l'Anno Scolastico 2021/22:

Ordinanze Ministeriali

Date delle prove scritte

• Mercoledì 22 giugno 2022 - Prima prova scritta (Italiano)
  • Giovedì 23 giugno 2022 - Seconda prova scritta (Latino per il Classico, Matematica per lo Scientifico e le Scienze Applicate, Inglese per il Linguistico)

L'orario di inizio per entrambe le prove è alle ore 8:30. Si raccomanda, però, di presentarsi presso i locali della scuola in tempo utile (ore 8:00) per velocizzare le operazioni di identificazione dei candidati. A tal proposito, si ricorda che ogni candidato deve presentarsi munito di un documento di identità.

Calendario delle prove orali

Il calendario delle prove orali è già stato pubblicato sulla bacheca dei registri elettronici delle classi quinte. Il primo candidato di ogni giornata effettuerà la prova orale alle ore 8:00. A seguire, di ora in ora, gli altri candidati.

Si ricorda che ogni candidato dovrà presentarsi almeno 15-20 minuti prima dell'inizio della propria prova orale munito di un documento d'identità.

Durante lo svolgimento della prova orale è permessa la presenza di uditori, in un numero massimo che verrà comunicato dai presidenti delle commissioni, in modo tale da assicurare un ambiente sereno e da consentire una distanza interpersonale di almeno un metro nel rispetto delle disposizioni anti-Covid.

Curriculum dello studente

Documenti del 15 Maggio

I documenti in oggetto sono di seguito pubblicati. Nel rispetto della riservatezza dei dati alcune sezioni sono coperte da omissis.

Le versioni complete di tali documenti saranno resi disponibili alle commissioni d'esame in sede di riunione plenaria.

Misure Precauzionali per lo svolgimento dell'Esame di Stato:

Documento del 15 maggio - Classe 5ACL

Documento del 15 maggio - Classe 5AL