#IoLeggoPerché AS 23-24

Al termine dell'iniziativa "#Ioleggoperché" Riceviamo e pubblichiamo il messaggio del nostro bibliotecario di istituto, prof. Saccozzi:

Desidero ringraziare quei genitori e quei docenti che, aderendo all'iniziativa "Io leggo perchè", con la donazione di uno o due libri, hanno evidenziato generosità e sensibilità verso la biblioteca del nostro istituto.

E' la prima volta che il nostro liceo aderisce a tale iniziativa di carattere nazionale. Essendo ai primi passi, ha prospettive ancora incognite, ma che potrebbero diventare rosee.

Tra marzo e aprile gli editori italiani doneranno una quantità di libri proporzionata ai libri donati in tutta Italia nelle scuole superiori di secondo grado. Grazie al vostro contributo, anche la nostra scuola avrà diritto a tale ripartizione.

Prof. Saccozzi Alberto