Iscrizioni Classi Prime AS 2022/2023

Si pubblicano in allegato su questa pagine le indicazioni per l'espletamento delle procedure di iscrizione per le future classi prime relative all'AS 2022/2023: si prega di prenderne attenta visione.

Il sito dal quale effettuare la procedura di iscrizione è il seguente: www.istruzione.it/iscrizionionline al quale si accede tramite credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CIE (Carta di identità elettronica) o eIDAS (electronic IDentification Authentication and Signature) già a partire dalle ore 9:00 del 20 dicembre 2021.

Sul portale Scuola In Chiaro è possibile reperire informazioni sul nostro Istituto.

Si precisa fin da ora che, come deliberato dal Consiglio di Istituto, si terrà conto del nominativo indicato nel modulo relativo ai desiderata esclusivamente nel caso in cui sia soddisfatto il criterio di reciprocità (Studente A che indica come compagno lo Studente B e Studente B che indica come compagno lo Studente A).

Prof.ssa Viviana Cattaneo

Aggiornamento del 28/01/2022: si comunica che la scadenza per la compilazione della domanda di iscrizione è stata prorogata, con apposita nota ministeriale, fino alle ore 20.00 di venerdì 4 febbraio 2022.

Comunicazione - Istruzioni Iscrizione Classi Prime as 22-23.pdf

Nota prot. 29452 del 30 novembre 2021

Criteri accoglimento domande iscrizioni classi prime

Modulo Desiderata Classi Prime AS 2022-23