Musical "Passaggio Sicuro"

Si informa tutta la comunità scolastica che mercoledì 13 e giovedì 14 dicembre presso il Teatro Cavallerizza di Reggio Emilia il Coro del nostro Liceo ha partecipato al musical "Passaggio Sicuro".

Il musical, prodotto dall'associazione On Art Aps, ha coinvolto a vari livelli 40 studentesse e studenti delle scuole superiori di Reggio Emilia e provincia ed è stato realizzato nell'ambito del progetto "Guida, bevi, perdi" promosso dal Comune di Reggio Emilia per la prevenzione e il contrasto della incidentalità stradale.

Il musical sarà trasmesso integralmente sul canale 13 e in streaming su Reggionline  nelle giornate di martedì 26 dicembre alle ore 15:30, lunedì 1 gennaio alle ore 21:00 e martedì 2 gennaio alle ore 9:00.

A questo link è, inoltre, disponibile il servizio di Reggionline dedicato al musical: https://www.reggionline.com/sicurezza-stradale-musical-studenti-telereggio-reggionline-video/

Per ulteriori informazioni: www.comune.re.it/noneungioco

Foglio Sala.pdf