Nuovo Registro Elettronico

A partire dall'a.s. 2019/2020 il Liceo Corso cambia registro elettronico, adottando Classeviva di Spaggiari.

Le nuove credenziali di accesso per le famiglie e per gli studenti sono in fase di preparazione.

Si chiede cortesemente a tutti la pazienza di attendere i primi giorni di scuola e la circolare con le istruzioni sul cambio di registro e sull'ottenimento dei dati relativi al proprio account.

Per i docenti le credenziali sono già state consegnate via mail o all'atto della presa di servizio (rivolgersi all'ufficio personale per il loro eventuale recupero o ottenimento).

I docenti possono accedere ad una rapida guida sull'utilizzo del nuovo registro cliccando qui.

Le famiglie e gli studenti possono avere un'anteprima delle funzionalità e della grafica del nuovo registro in attesa della consegna delle credenziali cliccando qui.