Open day - La Bocconi

 

SCOPRI LE ATTIVITÀ IN PROGRAMMA NEL SECONDO SEMESTRE

 

23 febbraio

 

11 marzo

 

23 marzo

 

15 aprile

 


WORKSHOP ONLINE DI ORIENTAMENTO E SVILUPPO DELLE SOFT SKILLS

Gli studenti possono entrare nel mondo universitario attraverso attività e incontri che permetterano loro di approfondire le aree disciplinari Bocconi e di mettersi in gioco con laboratori interattivi.

I programmi dettagliati e i form d'iscrizione saranno disponibili a breve a questa pagina.

La partecipazione ai workshop può rientrare nei Percorsi per le Competenze Trasversali e l’Orientamento (PCTO).

 

CAREER WORKSHOP

29 Marzo 2021

Una giornata per avvicinarsi al mondo delle professioni con due incontri tenuti da docenti Bocconi e professionisti dei diversi settori per conoscere alcune delle professioni di riferimento dei nostri ambiti disciplinari.

 

GIUSTIZIA E LEGALITA'

4 Marzo - Aprile  2021

Due giornate di approfondimento sul tema della legalità, vengono offerti spunti e stimoli per riflettere sull’impatto che comportamenti illegali possono avere a livello economico, giuridico e geopolitico - ma anche nella società e nella vita privata di ognuno di noi.

 

Snacknews Live!

Lavoro, big data, rivoluzione green, Champions League... sono solo alcuni dei temi che i giornalisti del Corriere della Sera affronteranno in 8 appuntamenti live con docenti Bocconi. Ai suoi studenti piacerebbe fare delle domande e partecipare in prima persona all'intervista? Scoprite il programma degli appuntamenti e come intervenire.

MAGGIORI INFORMAZIONI

Università Bocconi

+ 39 02.5836.3535

skype.bocconi

Bocconi Social

Find us on social

 

Allegati

bocconi.pdf