Orientamento LUISS - dal 18 al 22 febbraio 2021

Testo alternativo

Gentilissimi,

nella speranza di farvi cosa gradita vi segnaliamo che per gli studenti interessati sarà possibile iscriversi al test di ammissione Luiss ai Corsi di Laurea Triennale e Magistrale a Ciclo Unico nelle aree di Economia, Giurisprudenza e Scienze Politiche entro l’8 febbraio 2021, scegliendo una sessione online tra il 18 e il 22 febbraio 2021. Qui le modalità di ammissione.

Per garantire agli studenti di trovare risposta a dubbi e perplessità prima di intraprendere una scelta, vi informiamo che il 6 febbraio 2021 si terrà l’Orientation Day: una giornata dedicata alla presentazione dei Corsi di Laurea Triennale e a Ciclo Unico a cura dei docenti Direttori dei Corsi di Laurea accompagnati dalla testimonianza di alcuni Alumni Luiss. I docenti, gli Alumni e lo staff Orientamento saranno pronti a rispondere a tutte le curiosità.

Qui di seguito il programma della giornata.

Con i migliori saluti,

Stefano Attili

Responsabile Orientamento

Luiss

Libera Università Internazionale

degli Studi Sociali Guido Carli

Viale Romania, 32 - 00197 Roma

T +39 06 85225354

orientamento@luiss.it www.luiss.it

Il tuo 5x1000 alla Luiss: C.F. 02508710585

Gestisci la tua iscrizione  |  Cancella iscrizione
Ricevi questa email perché ti sei registrato sul nostro sito e hai dato il consenso a ricevere comunicazioni email da parte nostra.

Luiss Guido Carli, Viale Romania 32, Roma, 00197 RM IT

www.luiss.it 06 85225354 Orientamento