Orientamento post-diploma - Iniziative Bocconi per l'a.s. 2021-22

Gentile docente,

sulla base delle relazioni intercorse con lei e la sua scuola abbiamo il piacere di inviarle il portfolio delle principali iniziative che Bocconi organizzerà durante l’anno scolastico 2021-2022.

La prima iniziativa si terrà il 19 ottobre: Numbers 1 - Matematica, Economia e Finanza.

Bocconi è un'università di scienze sociali: economia, finanza, management, data science, maths for AI, scienze politiche e giurisprudenza sono quindi le aree disciplinari entro le quali si collocano i corsi di laurea offerti – e la nostra proposta di attività.

Il programma delle iniziative è pensato per offrire a lei e alla sua scuola un supporto utile alla programmazione delle attività dell'anno scolastico appena iniziato.

Augurandoci che le iniziative proposte possano essere inserite nei percorsi di orientamento che state predisponendo per i vostri studenti, la ringraziamo fin d’ora per un vostro riscontro e rimaniamo a disposizione per eventuali approfondimenti.

Cordialmente,

Mario Tabarini