Orientamento post-diploma - Summer School Bocconi

Ti piacerebbe provare l'esperienza universitaria? Seguire le lezioni dei nostri docenti, interagire con loro e con studenti provenienti da tutta Italia e dall'estero? Le Summer School offrono l’opportunità unica di partecipare a laboratori, corsi e seminari e mettersi in gioco.

Se ti interessano i temi dell’economia, del management e del diritto partecipa ai webinar offerti da ogni Summer School e scopri cosa succederà quest'estate!

SUMMER SCHOOL
Webinar: 7 aprile ore 16.00

In inglese

Rivolto a studenti italiani e internazionali di penultimo e terzultimo anno di scuola superiore

ISCRIZIONE WEBINAR
SUMMER SCHOOL IN LAW
Webinar: 9 aprile ore 16.00

In italiano

Iscrivetevi al webinar e venite a scoprire il programma, parlare con la Faculty e ascoltare l'esperienza di altri studenti.

ISCRIZIONE WEBINAR
Vi ricordiamo che le application per le due Summer School sono aperte fino al 29 aprile. Non perdete quest'occasione!
QS
3rd in Europe for Business & Management