orientamento post diploma-Università Insubria Open Day 2021

Anche l’Open Day 2021 sarà completamente virtuale.

Dal 9 aprile saranno a disposizione degli studenti materiali di presentazione dei corsi e dei servizi, oltre a informazioni sui percorsi di autovalutazione e rafforzamento delle competenze in vista dell’inizio del percorso universitario.

Docenti universitari, in primis i Presidenti di Corso, illustreranno i corsi di laurea.
Studenti universitari racconteranno la propria esperienza all’Insubria e daranno suggerimenti utili per affrontare al meglio il corso.
Laureati inseriti in vari contesti lavorativi racconteranno la loro professione e come l’università ha consentito loro di acquisire tutte le competenze necessarie per esercitarla.

Stiamo preparando contenuti completi e aggiornati per aiutare gli studenti nella scelta e fornire loro tutte le informazioni necessarie sull’immatricolazione ai corsi.

Sul nostro sito, alla pagina www.uninsubria.it/openday, è disponibile il programma completo dei “mini-eventi di approfondimento” che si terranno dal 12 al 16 aprile e il form di iscrizione.

Per ogni necessità contattateci: open.day@uninsubria.it