Orientamento post diploma - OPEN DAYS Architettura e Design | Università degli Studi di Ferrara

I prossimi 27 e 29 Aprile 2021 si terranno, in via telematica attraverso la piattaforma GoToMeeting, gli Open Days del Dipartimento di Architettura dell'Università di Ferrara, durante i quali il Dipartimento "apre" i suoi spazi istituzionali agli studenti delle Scuole superiori, al fine di orientare e fornire informazioni inerenti l'offerta didattica relativa ai corsi di:
  • “Design del prodotto industriale” (27 Aprile)
  • Architettura (29 Aprile).
In entrambe le giornate, a conclusione delle presentazioni dei Corsi di studio, sarà possibile assistere alle lezioni universitarie e/o alle attività laboratoriali in corso.
E' richiesto prenotarsi all'evento entro e non oltre mercoledì 21 Aprile 2021.
Le modalità di iscrizione, i referenti ed il programma dell'iniziativa sono disponibili al seguente link: http://www.unife.it/architettura/lm.architettura/iscriversi/open-day#null

Locandina Open Day_Aprile 2021_1.pdf