La Provincia che ORIENTA_Sabato 28 Novembre

La Provincia di Reggio Emilia presenta le scuole reggiane alle famiglie nella iniziativa giunta alla XI edizione nella giornata di sabato 28 novembre.

L'iniziativa del 28 novembre potrà essere seguita sul sito della Provincia di Reggio Emilia www.provincia.re.it/provinciaorienta cliccando su 'segui la diretta' o collegandosi direttamente alla pagina Facebook della Provincia.

Alle ore 9:15 apriranno l’Iniziativa il Presidente della Provincia Giorgio Zanni ed il Dirigente dell’Ufficio Scolastico Regionale Emilia Romagna - XI ambito di Reggio Emilia Paolo Bernardi e a seguire fino alle 12.15 sarà possibile ascoltare la prima parte degli interventi dei Dirigenti scolastici. Al pomeriggio dalle 14.30 ci saranno i saluti della Vice Presidente della Provincia Ilenia Malavasi e a seguire la seconda parte degli interventi a cura dei Dirigenti scolastici secondo il calendario prestabilito allegato. La Dirigente del Liceo Corso prof.ssa Viviana Cattaneo parlerà alle ore 16:15. Il calendario è anche reperibile sul sito:

A partire dal 29 novembre, sempre sul sito della Provincia www.provincia.re.it/provinciaorienta, sarà possibile reperire ulteriori informazioni relative a tutte le scuole secondarie di II grado statali e paritarie.

cartolina 10x15_ProvOrienta2020 (1).pdf