Corsi di Sostegno in Matematica per Biennio

Il dipartimento di Matematica organizza un corso di sostegno rivolto agli studenti del biennio. Potranno accedervi studenti che riscontrino difficoltà nello svolgimento degli esercizi assegnati o che sentano la necessità di ulteriori chiarimenti sugli argomenti già affrontati in classe. Ogni studente interessato potrà decidere di accedere al numero di incontri che riterrà adeguato alle proprie esigenze.

Tale progetto, suddiviso in due periodi, avrà inizio lunedì 20 aprile 2020 e termine mercoledì 13 maggio 2020

Il corso si svolgerà nelle quinte ore del mercoledì e del sabato per alcune classi e nel primo pomeriggio del martedì e del mercoledì per le altre, secondo quanto sotto riportato.

Ogni studente potrà iscriversi solo nell’ora dedicata alla sua classe.

Si parteciperà previa iscrizione su modulo accessibile dai link riportati di seguito.

Le iscrizioni on-line sono aperte da lunedì pomeriggio a venerdì alle ore 24 della settimana precedente la lezione.

Martedì 13.00 – 14.00, classi 1AS, 1BS, 1CSA, 1DSA, docente Cardi Riccardo → clicca qui per iscriverti

Mercoledì 12.00 – 13.00, classi 1BCL, 1AL, 2AL, 2BL, docente Beccari Matteo → clicca qui per iscriverti

Mercoledì 13.00 – 14.00, classi 1ACL, 1BL, 2CL, 2ACL, 2BCL, docente Beccari Matteo → clicca qui per iscriverti

Mercoled 13.00 – 14.00, classi 2AS, 2BS, 2CSA, 2DSA, docente Cardi Riccardo → clicca qui per iscriverti