Corso di Sostegno in Inglese per Biennio

Il dipartimento di Lingue organizza un corso di sostegno rivolto agli studenti del biennio di tutti gli indirizzi. Potranno accedervi studenti che riscontrino difficoltà nello svolgimento degli esercizi assegnati o che sentano la necessità di ulteriori chiarimenti sugli argomenti già affrontati in classe.

Il Corso di sostegno avrà avrà inizio lunedì 20 aprile 2020 e termine sabato 16 maggio 2020.

Le sessioni settimanali sono 3 e si sviluppano negli orari sotto indicati.

L’accesso alle attività è libero e ogni studente interessato potrà decidere di accedere al numero di incontri che riterrà adeguato alle proprie esigenze all’interno di ogni periodo. Lo studente potrà quindi iscriversi ad una sessione/settimana utilizzando il modulo online presente di seguito. Le iscrizioni sono possibili nei 6 giorni precedenti la lezione opzionata, non oltre le 12:00 del giorno prima fino al raggiungimento dei posti per sessione oraria.

Ogni studente potrà iscriversi solamente nell’ora dedicata alla sua classe.

Lunedì 12.05 – 12.55, classi 2BL, 2ACl, 2BCl, 2CSA, 2DSA. → clicca qui per iscriverti

Giovedì 12.05 – 12.55, classi 1ACl, 1BL, 1CSA, 1DSA, 2BS, 2CL. → clicca qui per iscriverti

Venerdì 12.05 – 12.55, classi 1AL, 1BCl, 1AS, 1BS, 2AL, 2AS. → clicca qui per iscriverti

Responsabile dell’intervento: Prof.ssa Selenia Romani