Corso di sostegno in Fisica per il Biennio

Il dipartimento di Fisica organizza un corso di sostegno rivolto agli studenti delle classi seconde Scientifico e Scienze Applicate. Potranno accedervi studenti che riscontrino difficoltà nello svolgimento degli esercizi assegnati o che sentano la necessità di ulteriori chiarimenti sugli argomenti già affrontati in classe.

Ogni studente interessato potrà decidere di accedere al numero di incontri che riterrà adeguato alle proprie esigenze.

Tale progetto avrà luogo martedì 05, 19 e 26 novembre 2019.

Il corso si svolgerà nel primo pomeriggio del martedì secondo quanto sotto riportato.

Per gli iscritti la permanenza a scuola sarà obbligatoria per tutta la durata dell’incontro.

Si parteciperà previa iscrizione su modulo on-line reperibile di seguito.

Le iscrizioni on-line sono aperte da martedì pomeriggio a venerdì alle ore 24.

Martedì 13.30 – 14.30, classi 2AS, 2BS, 2CSA, 2DSA, docente Beccari Matteo, sede centrale, aula 17 → clicca qui per iscriverti

Referente del progetto sostegno in Fisica: Prof. ssa Cinzia Casali