Corso di Sostegno in Latino e Greco

Il Dipartimento di Lettere del Liceo Statale "Rinaldo Corso" mette a disposizione degli studenti dei primi tre anni degli indirizzi Classico, Linguistico e Scientifico un servizio di sostegno in LATINO e GRECO, rivolto a coloro che avvertono la necessità di svolgere esercizi sugli argomenti di grammatica affrontati in classe e che intendono acquisire maggiore sicurezza nel processo di traduzione.

Gli incontri avranno inizio venerdì 17 aprile 2020 e termine venerdì 15 maggio 2020., secondo scansione sottostante.

Gli studenti interessati potranno accedere ai singoli incontri solo dopo essersi iscritti attraverso il modulo di iscrizione online linkato nella sezione sottostante specificando, oltre ai dati anagrafici, la data, il corso a cui si intende partecipare e gli argomenti che si vorrebbero affrontare con il docente (prof. Marco Bartoli per Latino; prof. Ivanoe Privitera per Greco).

Le iscrizioni on-line sono aperte dal giovedì pomeriggio alla domenica sera alle ore 21 della settimana precedente la lezione.

Ciascuna iscrizione è valida solo per la lezione della settimana successiva.

- Corso di Latino per il biennio: il lunedì dalle ore 13.00 alle 14.00 → clicca qui per iscriverti

- Corso di Latino per le classi terze: il martedì dalle ore 14.00 alle 15.00 → clicca qui per iscriverti

- Corso di Greco per il biennio: il venerdì dalle ore 13.00 alle 14.00 → clicca qui per iscriverti

- Corso di Greco per le classi terze: il giovedì dalle ore 13.00 alle 14.00 → clicca qui per iscriverti