Corsi di Sostegno Pomeridiani Matematica e Fisica Sc.-Sc.Appl. per il Triennio

Il dipartimento di Matematica organizza un corso di sostegno rivolto agli studenti dello Scientifico e Sc. Sc. Applicate del Triennio. Potranno accedervi studenti che riscontrino difficoltà nello svolgimento degli esercizi assegnati o che sentano la necessità di ulteriori chiarimenti sugli argomenti già affrontati con la classe. Ogni studente interessato potrà decidere di accedere al numero di incontri che riterrà adeguato alle proprie esigenze.

Tale progetto avrà inizio lunedì 20 aprile 2020 e termine giovedì 28 maggio 2020

Il corso sarà svolto con il Prof. Beccari Matteo e si richiede agli studenti di verificare orario e giorno dell'incontro nel momento dell'iscrizione on line

le giornate saranno così organizzate:

- Il Martedì dalle ore 14:00 alle ore 15:00 per le classi terze

- Il Giovedì dalle ore 14:00 alle ore 15:00 per le classi quarte e dalle ore 15:00 alle ore 16:00 per le classi quinte.

Ogni studente potrà iscriversi solo nell’ora dedicata alla sua classe.

Si parteciperà previa iscrizione su modulo accessibile dai link riportati di seguito.

1) Corso di sostegno Matematica-Fisica classi terze Scientifico (MARTEDì 14-15):clicca qui

2) Corso di sostegno Matematica-Fisica classi quarte Scientifico (GIOVEDì 14-15):clicca qui

3) Corso di sostegno Matematica-Fisica classi quinte Scientifico (GIOVEDì 15-16): clicca qui