Dublino

Stage Linguistico DUBLINO

Lo STAGE a Dublino è una esperienza unica che unisce l’attività inerente al mondo del lavoro con l’utilizzo della lingua inglese tramite l’interazione diretta in loco con madrelingua, davvero una opportunità di trascorrere una settimana totalmente immersi nella cultura irlandese.

L’ospitalità in famiglia garantisce un contatto vero con la cultura e la lingua del luogo, le ore mattutine permettono l’approfondimento della microlingua relativa al mondo del lavoro, le attività pomeridiane di visita in azienda e alla città contribuiscono a dare agli studenti la possibilità di approfondire le proprie competenze linguistiche e culturali in un contesto reale e di rendersi autonomi.

Lo STAGE è curricolare per gli studenti frequentanti il terzo anno del corso linguistico.

La durata della attività è di una settimana a febbraio o marzo.

Dublino